domenica 18 settembre 2011

Momento musicale in tono minore

L'atterraggio non è stato facile. Il ritorno alla quotidianità porta sempre con sè certi mal di testa. Ma questa volta non voglio farmici del male, mi dico. Che il volo astrale e la potenza del sud america siano la mia forza segreta, che la saudade della mia doppia cittadinanza venga trasformata in questa voglia che ho di non fare più male a me stessa  prendendo invece sempre il meglio di ogni passo. Perchè certe difficoltà sono solo il modo che hanno le stelle per farci evolvere.Settembre è un mese importante; si rinizia cercando di portare quello che si è imparato quando abbiamo levato le ancore nella stanchezza del "tutti i giorni". I  presagi astrali sembrano essere in mio favore perchè quest'anno mi hanno assegnato al liceo artistico  e cammino con umiltà sulla via che è un cuore.

2 commenti:

Bibi ha detto...

la via del cuore è sempre quella più ricca.
ho scritto (in parte) di umiltà anche io, oggi.
bacio :)
B.

Tre ha detto...

para el momento musicale hay una carta: " le Force"... tal vez esta fuerza es la que se debe recordar cuando ésta misma viene a faltar. cada situaciòn que nos toca vivir es esa cosa que necesitamos aprender y lo que necesitamos aprender es lo que nos hara evolucionar, ser otros, tan iguales y tan distintos a todo aquello que conocemos y desconocemos.
force!
force!
force!
que en tus ojos se lee el caminito alegre que emprendiste ;-)