mercoledì 5 dicembre 2012

Appunti di un'ipotiroidea alle soglie del 21 dicembre 2012

Diapason, "La medicina del Águila", 2012, tecnica mista su carta, 24 x 33 cm

Il valore del Tsh è schizzato come non mai dopo la grande litigata, le mie radici hanno tremato e in quelle notti per fortuna il mio uccello di sogno mi ha portato la sua lungimiranza. Siamo alle soglie del 21 dicembre 2012, il portale si sta aprendo, siamo nell'ora più oscura prima che venga giorno e tutto si manifesta all'ennesima potenza, tutti i nodi vengono al pettine e forse il messaggio di tutto questo è che devo avere presente quanto è dolce essere ipotiroidea e non riuscire a stare dietro a tutto; quando mi vorrebbero diversa e più efficiente la mia tiroide che c'è ancora (anche se solo a livello sottile) mi ricorda il mio limite. E se gli altri intorno mi sembrano spiritati, sempre appresso al loro ego e alla loro agitazione, i figli delle stelle mi ricordano che la diversità fa paura al resto del mondo perché parla di tutto ciò che è aldilà a persone che credono che sia tutto qua. Ci sono esseri umani per i quali il cosmo è più vicino, riescono a fare silenzio dentro per connettersi alla sorgente. E' quella parte di me che sfreccia con la grande aquila che da il benvenuto ad una nuova era.

1 commento:

Tre ha detto...

totem sanador!