domenica 21 ottobre 2012

Nosotras

El remedio ha sido claro conmigo, desde aquella noche empezé naturalmente a dar espacio a mi lado femenino para encontrar mi verdadera dimensión, escuchando la voz interior que viene del Gran Espíritu,  orando cada día para atraer a mi cuerpo-cosmos el matrimonio interior entre yin & yang, entre riceptividad y actividad. Divinos son nuestros ciclos hormonales, nuestros corazones sagrados, nuestra suavidad que es intuición creativa. Y es sanador llevar en cada día una pizca de espíritu femenino, en una sociedad que està basada sobre la invulnerabilidad, la voluntad, la racionalidad, la competencia, la logica etc, todas caracteristicas del lado masculino que, si no se equilibra con el lado feminino, lleva consigo  solo aridez, agresividad, soledad, enfermedad y disamistade.

El remedio è stato chiaro con me, da quella notte ho iniziato naturalmente a dare spazio al mio lato femminile per trovare la mia vera dimensione. Ascoltando la voce interiore che proviene dal Grande Spirito, pregando ogni giorno con il fine di realizzare nel mio corpo-cosmo il matrimonio interiore tra yin & yang, tra ricettività e attività. Divini sono i nostri cicli ormonali, i nostri cuori sacri, la nostra morbidezza che è intuizione creativa. E mi sana portare in ogni giorno un pizzico di spirito femminile, in una società che è basata sull'invulnerabilità, sulla volontà, la razionalità, la competizione, la logica etc, tutte caratteristiche del lato maschile che, se non equilibrate dal lato femminile, portano solo aridità, aggressività, solitudine, malattia e disamistade.

2 commenti:

Tre ha detto...

E benedetta sia questa forza femminile, che in questa nuova era sarà la mano,la voce e il cuore che ci guiderà.
Benedetta sia la lotta, in ognuno di noi, per portare avanti il proprio femmineo...

"en lucha mujer, mucha luz eres... ...bellos seres.."

Barbara ha detto...

passo al volo per dirti che ho cambiato titolo e dominio quindi da adesso Correndomi Incontro è diventato La Tavola Rotonda e lo trovi qui:
http://latavolarotondaspadellandoe.blogspot.it/

ciao cara :)